MUSICA RICCIONE
Il Gruppo internazionale di Giuseppe Cipriani e il gestore del Muretto di Jesolo Tito Pinton, a partire dal 2020 ha iniziato ad investire grandi energie e finanze nella capitale storica della nightlife nazionale, acquisendo e ristrutturando il mitico PRINCE di Riccione.
Nasce così il progetto MUSICA RICCIONE.
L'idea iniziale di MUSICA CLUBS a Riccione si sta evolvendo e modificando, per regalare al pubblico della scena club un intrattenimento adeguato e innovativo.
L'investimento imprenditoriale ha un duplice obiettivo.
Oltre al club di Riccione, nasce un club gemello negli States, nella 50 TH street di Manhattan -NY. MUSICA Riccione e MUSICA New York saranno due nuovi club contraddistinti da un unico progetto, chiaro ed originale.
Più di un brand, più di uno stile; un vero e proprio movimento.
MUSICA Riccione infatti, assieme alle altre realtà del territorio, punta sulla crescita del Turismo di tutta la riviera romagnola con importanti investimenti per far tornare questa città la capitale nazionale del divertimento.
A fare da cappello a tutto il progetto è l'offerta del servizio; un mix di efficienza e qualità tipica dell'inconfondibile stile Cipriani.
Ciò che contraddistingue MUSICA è come sempre una programmazione senza paragoni. Si esibiscono in rotazione i migliori artisti del mondo, mantenendo alto il livello artistico per tutto il periodo dell'anno.
Musica è molto più che una discoteca, un vero e proprio movimento internazionale in continua evoluzione che si pone l'obiettivo di offrire un esperienza di divertimento coinvolgente e innovativa attraverso una proposta artistica all'avanguardia in linea con la fama di casa Cipriani.